Poi sabato 08 Marzo sempre al Ponte TRADIZIONALE DISTRIBUZIONE DI POLENTA E SALAMINI a partire dalle ore 12,00 sul sagrato della chiesa (in caso di pioggia la distribuzione avverrà all'interno dell'Oratorio, ma il meteo prevede bello). Il ricavato delle offerte sarà devoluto all'Oratorio del PONTE. Al pomeriggio, il gruppo mascherato “ARCA DI NOE’“ dell’Oratorio parteciperà alla sfilata allegorica per le vie cittadine. Giovedì sera 6 marzo alle ore 20,30, torna a cura della Pro Loco di Laveno Mombello, il "Carnevale in Notturna". Sono invitati a partecipare i gruppi mascherati e carri allegorici illuminati (non serve l'iscrizione). Ci sarà anche il banco gastronomico con varie specialità sempre a cura della Pro Loco. SIETE TUTTI INVITATI. Infine sabato 8 marzo, la sfilata dei carri allegorici e gruppi mascherati fra Mombello e Laveno. Alle 14 al Carnevale Mombellese e alle 15 al Carnevale Lavenese a cura di Mombello Viva, l'Oratorio di Mombello, Pro Loco di Laveno Mombello, con la collaborazione della Protezione civile e della Polizia locale, un grazie anche a Luca Bini. La manifestazione è resa possibile dal Comune, grazie alla fattiva collaborazione dello stesso Sindaco Graziella Giacon. SI INVITANO I CARRI ALLEGORICI E GRUPPI MASCHERATI A PRENDERE PARTE ALLA MANIFESTAZIONE !!! SI CHIEDE CORTESEMENTE DI DIFFONDERE LA NOTIZIA. I TEMPI TROPPO STRETTI, "COME LA COPERTA" NON HANNO CONSENTITO LA STAMPA E LA DIFFUSIONE DEL PROGRAMMA DETTAGLIATO CHE ANNUNCEREMO IN SETTIMANA.