Ci saranno anche giochi per bambini come la novità del “Free Fall”. Dalle ore 16 il via alle iscrizioni FMI (Federazione Motociclistica Italiana) ed a seguire il concerto degli “Illeciti Musicali”, lo spettacolo di Stunt man e alle ore 22,30 la chiusura delle iscrizioni FMI. Sabato 11 giugno alle ore 8 riapertura della festa e delle iscrizioni FMI e apertura delle iscrizioni per la “Bike Show” a cura di Biker Life e Kustom World. E’ quindi previsto nella giornata e per la serata, lo spettacolo di “Stunt Man” le premiazioni internazionali della FMI e il concerto di “Fahrenheit Queeen Band” della “Rock School 2” . Domenica 12 giugno alle ore 8, nuova ed ultima riapertura della festa e degli stand espositivi e gastronomici con l’apertura anche delle iscrizioni per il “motogiro” che prenderà avvio dall’area rivierasca del Gaggetto. Alle ore 12 è previsto il pranzo dei partecipanti e del pubblico sotto il tendone e alle ore 14 la premiazione della FMI e giochi, spettacolo di “Stunt Man” per la conclusione in serata della manifestazione . Maggiori informazioni presso il Moto Club Gemonio raggiungibile attraverso il sito internet –www.motoclubgemonio.it .